lunedì 19 marzo 2012

Il Poppegate

Credevate che questo post ed i vostri commenti non avrebbero lasciato strascichi?
Tratto da una chat di MSN tra me e AM.

AM: " Ecco... Quand'è che comincia la selezione delle adepte!!! "
V: " Sapevo io... Leggiti il mio ultimo commento qui "
AM: " Immagino che Mika Ela sia automaticamente fuori dai giochi! "
AM: " E con ciò? "
V: " Con ciò, io le accetto tutte "
AM: " Ah beh! E allora... "
V: " Ma ovviamente sfrutto le più formose / disinibite per fare proseliti "
V: " Meglio quello che suonare il campanello la domenica mattina "
AM: " Sì... Proseliti "
V: " Si. Proseliti. "
V: " Pensa ai motociclisti: più tettone ci sono, più loro sono grossi e irsuti.
V: " Stessa cosa muratori e camionisti "
V: " C'è poco da dire: servono "
V: " [ questo scambio diverrà un post ] "
AM: " La finisco qui allora... 'chè ormai non si può manco più ironizzare "
V: " Nooooooooooooooooooooooooooooooooo "
V: " Sarebbe basato PROPRIO sull'ironia "
V: " Titolo: ' Prima crisi del Movimento Pro Valeren: il Poppegate ' "
AM: " ... "
V: " Intanto, grazie alle poppe ho ricevuto questo in MSN "
V: " Cmq ‘hop’ puoi aggiungere un +1 al tuo contatore "

Il famoso Pulcino ha aderito al movimento.
Litigare con un blob di patate non è bastato.
Varie uscite insieme... Nulla.
" TETTE! " ed eccolo correre tutto gioioso.

Maniaci.

18 commenti:

  1. "TETTE!" ed eccolo correre tutto gioioso è pura poesia.
    (Blucher).
    No, non ti alzo molto i referrer così, in effetti. Ma ci devo pensare, psichicamente mi sveglierò fra circa 4 ore

    RispondiElimina
  2. Perche' non Tettopoli? O quello serve per le coperture delle case fatte al risparmio?

    Non ho capito le tue ultime due battute, da "Intanto" a "contatore"

    RispondiElimina
  3. Com'è che mi gira in testa la strofa: "Servi della gleba planetaria...." :P


    Gama

    RispondiElimina
  4. @ Trantor
    Tu pensa che tutto quel parlare di terze, quarte, prime e dodicesime non ha portato ad una sola visita.
    Deve essere successo qualcosa di strano - però preferisco così.

    @ Astro
    Semplicemente il famoso Pulcino, che qui non si fa vedere, appena ha letto il post mi ha scritto di aggiungere +1 al contatore dei fedelissimi.
    Anzi, probabilmente non l'aveva ancora letto tutto.

    @ Gama
    Da ora? Da ANNI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, che ti aspettavi. Terze, quarte, seconde e dodicesime sono gli intervalli musicali. Quelli non se li fila nessuno. Per alzare i referrer devi scrivere "figa gratis", più semplicemente.

      Elimina
  5. Poppegate suona bene. Sisi. Appoggiato!

    RispondiElimina
  6. ...patate... COLPA TUA!!! Lo sai che da quando ho letto il post sui gnocchi e conseguentemente sulle patate, non riesco più ad avvicinarmi ad un bancone di PATATE senza scoppiare a ridere.
    :-)
    Ti si possa fulminare la scheda video il sabato sera dopo le 21.00!!! :-p




    ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che sei una brutta persona e verrai utilizzato come test per le impalature.
      E per l'assaggio dei blob, tra un test e l'altro.

      Comunque ho già dato: partita la ventola della CPU il 14 agosto di qualche anno fa, temperatura esterna = " si è fuso il termometro ".
      Con un santissimo amico abbiamo girato mezza lombardia per trovare un posto aperto che ne avesse una.
      [ Recuperata nella " tana " del mio amico, che dopo tre ore se ne esce con un " io HO una ventola da parte per la tua CPU, ma è un po' sporca e non volevo offenderti " ]

      Elimina
  7. Causa carenza di tette io mi sento esentata da questo discorso, allora. Sono marchiata a vita, sigh. Anche AmaraMetà ormai l'ha capito, ma spero che almeno sia solidale alla causa :P

    Vorrà dire che starò nelle retrovie ad organizzare il Movimento-Pro-Valeren, sarò quella seduta sulla poltrona rossa che accarezza il gatto con fare malvagio...


    PS: comunque, a discolpa del Pulcino, si può dire che non è certo l'unico uomo al mondo che al parlare di "tette" scatta sull'attenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Garantito che è solidale.
      Sottolineo come sia solidale.

      P.S.: ma scherzi? Ho già scritto di come i miei colleghi smettano di respirare ogni volta che passano due tette dalla quarta in su, a prescindere dal resto della portatrice.

      Elimina
    2. Stai forse insinuando che AM ha in comune con me una certa mancanza?
      Spero che stasera ti faccia dormire sul divano :P

      Elimina
  8. Non ho capito..le tettone dovrebbero essere nel tuo "partito" per attirare più proseliti?
    Credo che tu ti debba attirare le simpatie anche dei rispettivi fidanzati altrimenti nascerà una sommossa popolare...mettiti nei panni scusa eh! ;P :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamola così: io non le cerco / recluto appositamente.
      Se arrivano di loro spontanea volontà, OK.
      Che poi vengano messe agli stand per fare propaganda è normale perché lo faremo tutti.
      Mi scuso in anticipo con loro per le divise di una taglia più piccola, c'è stato un fraintendimento con la sartoria.
      Intanto si può ovviare tenendo gli ultimi tre bottoni della camicia aperti.

      Per i fidanzati non credo ci siano problemi.
      All'aumentare delle tette diminuisce la concentrazione, quindi staranno imbambolati per due ore a guardare.

      Elimina
    2. quindi userai l'ipnosi per attirare nuovi seguaci...eh ma quando arriva l'inverno poi ti voglio XD

      Elimina
  9. Prima che dici nuovamente che manco solo io (e si indigna Astro... :P ) rispondo all'appello, dicendo che non è vero che manco (seguo solo con tempistiche da FS...) e sconvolgendo tutti con una delle mie verità controtendenza: per me non contano le dimensioni ma l'insieme! :)
    Non guardo la quantità di tessuto ghiandolare ma l'armonia complessiva del corpo, altrimenti, qua nel Regno del Nulla, non avrei quasi nulla da guardare: infatti le ragazze qui hanno tutte un bel culetto ma sono quasi tutte sul livello "coppa di champagne" (se va bene), eppure ce ne sono parecchie che, malgrado ciò, nell'insieme, hanno anche il loro fascino :)

    PS: ovviamente continuo a preferire le italiane, anche solo per questioni di lingua... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano.
      Non ho esperienze di ragazze slave, ma di solito vengono figurate come molto ben fornite.
      Sono sorpreso.

      Per la questione " conta l'insieme " concordo al 100% pieno.

      Elimina
    2. Nemmeno io ho esperienza di ragazze slave, ma tutte quelle che vedo qua, a parte rare eccezioni, sono splendide a posteriori ma veramente scarse ad anteriori... :P
      In realtà ci sono ragazze veramente belle, ma sul serio non ho mai visto niente di più di una terza, che già viene considerata una maggiorata qua! :)

      Elimina
  10. Parafrasando il detto: "tira più un prosperoso balconcino che un carro di buoi!"

    RispondiElimina