mercoledì 19 ottobre 2011

Telepatia 101

Tornano dalle ferie solo i corpi.
I neuroni sono rimasti attaccati agli ombrelloni.

Sono seduto e si avvicina uno sconosciuto CL con lo sguardo confuso.

CL: " Ti ho mandato una mail "
V: " Uhm... No, nessuna mail da sconosciuti oggi "
CL: " Ah, allora non te l'ho mandata ma ho pensato di farlo "

Mi fermo
Mi giro
Lo fisso
Silenzio
Altro silenzio
Respiro profondamente
Sento lo sguardo dei colleghi sulla mia nuca
Penso alla bambolina voodoo che prima o poi dovrò appendere al monitor


CL: " Non appare un cliente nel report di oggi "
V: " Può succedere. Chi è? "
CL: " il venditore ha codice 438 o 349 o 722 "
V: " Non esiste questo tipo di codici, e non me ne faccio nulla. Chi è il cliente? "
CL: " E' nella mail "
VB: " Licenza di ucciderere... In regola. Vai. "
V: " Perché non torni al tuo PC e me la mandi? "
CL:" Si, faccio subito "

Deve essersi perso perché ho fatto in tempo a raccontare questo per MSN ed a scrivere questo post, ed ancora nessuna mail.
Non posso chiedergli lumi perché non ho idea di chi sia.

Quanto, quanto, quanto ossigeno sprecato!

6 commenti:

  1. sono spaiggiati i neuroni di CL, arenati come le povere balenottere... non c'è via d'uscita!!

    RispondiElimina
  2. Guarda che in casi del genere è meglio non esser telepatici, ne va della propria salute mentale!
    Provate anceh solo ad immaginare che razza di esperienza potrebbe essere guardar dentro la mente di gente così, poi ne parliamo... XD

    RispondiElimina
  3. Ad oggi, ancora non so chi fosse o cosa volesse.
    Sono passati mesi.

    RispondiElimina
  4. è scomparso forse perché le tue maledizioni hanno avuto effetto! :-)

    RispondiElimina
  5. I casi sono due:
    1) l'hai intimidito troppo
    2) si è accorto che era un'immensa cazzata

    In ogni caso, tanto meglio per te! :D

    RispondiElimina