martedì 2 agosto 2011

Ancora aiuto con i CSS

Stupidi stupidi stupidi CSS!!!

Con l'aiuto di Trantor ( santa. Ora. ) ho modificato i post, in modo che una volta selezionati appaiano subito sotto i commenti.
Gioia & gaudio & cose così.
Peccato che per ragioni a me ignote le immagini ed il nome dell'autore non appaiano a sinistra ma al centro.
Motivo? Boh!

Google e lo studio dell'HTML degli altri blog non mi hanno portato a nulla.
Ho provato a definire " align: left " e " text-align: left " per p, table, tr e td
Neanche mi calcola.

Purtroppo la mia stylist ( Zoe ) è impegnata.

Qualcuno, per pietà, può dirmi cosa ****** devo mettere o modificare???

2 commenti:

  1. Per così poco, santa? ;-)

    Purtroppo in queste cose sono veramente ignorante, arrivo solo fino ad un certo punto (molto basso), per cui non saprei aiutarti ulteriormente...

    Se vuoi ti invio le foto dei labrador tesori che nuotano nel lago goto, ma non so se la cosa può effettivamente aiutare

    RispondiElimina
  2. Anonimo, chiunque tu sia GRAZIE!
    Io non ci sarei riuscito in settimane.

    Trantor, cibo <> cane. Almeno per me, per il tuo coro non ne sono certo...

    RispondiElimina