lunedì 11 luglio 2011

Alert! Mother!

Non sono un hacker.
Simpatizzo con anonymous ma non ho assolutamente competenze per entrare nel PC di chicchessia.
Che poi la gente prema tasti a caso e lasci entrare / uscire chiunque è un altro discorso.

Come sempre, chi vuole usare un PC come un televisore va in crisi, e venera chiunque sappia doppiocliccare come se fosse una divinità onnisciente & onnipotente.

Sto andando a pranzo con i colleghi quando squilla il collare aziendale.
Display: mia madre ( M ). Azz. Chiama poco ma scassa tanto.
V: " Che accade? "
M: " Come faccio per entrare in facebook? "
V: " Nemmeno sono iscritto, ma penso che sia come tutti: vai su FB, ti registri... "
M: "Non il mio. Quello di un altro! "

Così. A bruciapelo.

V: " M fa la brava... "
M: "Non vuoi aiutarmi? "
V: " No. E' illegale. E tu dovresti essere un esempio per me! "
< Inserite un minuto di borbottii su un figlio che non da una mano nel bisogno >
M: " Vabbé. E per entrare nella mail di qualcuno? "
V: " M! Smettila con quei telefilm! Non si fa! "
M: " Ma so anche la sua mail! "

E ci mancherebbe altro che debba violare tutte le mail del mondo...

7 commenti:

  1. Ma è un mito!
    Un candore assoluto. "Ma so anche la sua mail!" è il top.
    Potrebbe essere mia madre. 

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, è la mia.
    Ed è così candida nel chiedermi di violare la legge che, beh, è mia madre!  :D

    RispondiElimina
  3. Certo che tua madre + tuo padre = te sembra un'equazione logica :D

    Se vuoi facciamo cambio con mia nonna che usa FB a mazzo di cane e mi intasa la posta elettronica di spam luccicoso!

    RispondiElimina
  4. Ma è questo che un figlio dovrebbe fare. Cavolo.
    Io sono un pessimo elemento.
    Se nei miei trascorsi da stalker avessi avuto la possibilità di entrare nella mail/paginafacebook/netlog/quellochevuoi del pedinato lo avrei fatto.
    Cavolo.

    Dì a tua madre che se le serve qualche consiglio su appostamenti notturni et similia ho delle amiche davvero esperte XD

    RispondiElimina
  5. @ Thundersword: ancora devo capire se è un complimento o un'offesa O_o"
    Ci penso e poi ti dico...

    @zoe_neon: mia madre è mooolto stressante. Se la aiutassi per quello, poi comincerebbe a rompermi l'anima perché non l'aiuto a scappare da San Vittore.
    Meglio così :p

    RispondiElimina
  6. Per quello che vale lo considero un complimento :D

    Ritengo che genitori perfettini e patinati(TM) sfornino perlopiù sgozzatori di prostitute (con le debite eccezioni, claro!).

    Almeno i tuoi sono interessanti! (e lo scambio con mia nonna è sempre valido!)

    RispondiElimina
  7. Beh, conoscendo i soggetti ci vuole poco a capire che le pwd sono al 100% legate al nome di compagno / figlio / amante / cane / squadra.
    Se servono anche dei numeri, anni di nascita / compleanni / data di fondazione.
    Caratteri speciali? Zero possibilità.
    Alla fine è questione di tempo, ma è dinamica sociale: se conosco il pollo, trovo la pwd.

    Ma che me lo chieda mia madre -.-"

    RispondiElimina